SPORT E LENTI A CONTATTO

Per uno sport senza limiti

Per far si che i nostri occhi siano tutelati al meglio durante le attività sportive è importante tenere conto di semplici accorgimenti che riescano a coniugare bene sport e vista.

In quasi tutte le discipline sportive l’uso degli occhiali da vista rende difficile il percorso di allenamento e altre volte lo rende addirittura impossibile. È per questo motivo che indossare lenti a contatto durante lo sport è pratica sempre più diffusa nella maggior parte delle persone con lievi difetti visivi.

È importante quando si fa sport e si utilizzano le lenti a contatto, una buona pratica igienica a fine sessione, per consentire agli occhi di non avere arrossamenti o infiammazioni e per ripristinare rapidamente l’idratazione della palpebra. L’uso di colliri specifici aiuta a liberare dal discomfort oculare che può causare l’utilizzo delle lac, ripristinando il giusto equilibrio di idratazione e comfort dell’occhio.

Collisport, formulato appositamente per gli sportivi, è il collirio giusto per farti vivere lo sport in totale benessere.

Prodotto in tre diverse formulazioni offre il collirio più adatto ad ogni sport