Image
Non disponibile
Image
Non disponibile
Image
Non disponibile
Image
Non disponibile

Padel

Il boom del gioco del Padel

Il gioco del Padel è una disciplina vantaggiosa per tutti gli sportivi; infatti può essere un motivo di divertimento e sport o può essere anche semplicemente un’occasione di ritrovo. Il Padel può diventare una valida attività motoria senza movimenti aggressivi, adatta a tenersi in forma e che può essere praticata da tutta la famiglia, aiutando a sviluppare i riflessi e il colpo d’occhio, oltre ovviamente ad allenare il corpo.

Il grande successo del Padel consiste nell’alta fruibilità a prescindere dal proprio livello di gioco oltre alla presenza delle pareti che rendono il gioco veloce, dinamico e divertente.

Occhio al Padel – Consigli per la giusta protezione dell’occhio

Il Padel – tanto all’aperto quanto indoor – è uno sport che mette alla prova la vista dei giocatori, dove l’occhio assume una parte importante nelle dinamiche del gioco. Riuscire a mantenere lo sguardo sulla palla nel gioco del Padel è fondamentale al fine di poterla colpire con più velocità possibile, caratteristica fondamentale di questa disciplina sportiva, e reindirizzarla proprio dove poter creare un problema all’avversario. Anche l’uso di un collirio come Collisport Terra aiuta a migliorare la funzionalità oculare, mantenendo lo sguardo veloce, il giusto equilibrio e una corretta lubrificazione della cornea, proteggendola da polvere e smog permettendoci così di giocare una partita in totale comodità.